Lettera del Presidente

0

Caro Collega

sono Giovanni Arretini , Presidente del Coordinamento Interregionale Tosco-Umbra. (Confederazione Italiana Dirigenti Quadri e Impiegati dell’Agricoltura)

Ti do il benvenuto sul nostro nuovo sito, che da oggi sarà una finestra aperta su tutti i servizi che Ti offriamo e a cui diamo vita per darTi il meglio e per proteggerTi e tutelarTi in momento storico ed economico di crisi che ha messo a dura prova Te e la Tua famiglia nello svolgimento e prosecuzione della tua attività.

Cerchiamo costantemente e con coesione di supportare e tutelare tutti i nostri associati con professionalità e serietà e di restare loro vicini in special modo nei momenti difficili. Ed proprio per la tutela dei nostri Associati che io, in prima persona, con l’aiuto dei miei collaboratori, tutte le figure professionali e specializzate, abbiamo rilanciato e ridato vita alla Confederdia, con il solo fine esclusivo di proporTi tante novità, tanti nuovi servizi, appoggio e supporto come in una grande famiglia.

Abbiamo bisogno della tua esperienza, delle tue idee, della tua fiducia e del sostegno per continuare a rappresentarti ai rinnovi dei Contratti Collettivi di Lavoro Nazionali, aggiornare, arricchire, migliorare le competenze e le conoscenze professionali.

Sarà impegnativo ma sono sicuro che la Confederdia riuscirà ad avere un ruolo importante nel panorama dell’agricoltura italiana per essere protagonista della leva del cambiamento.

Grazie e arrivederci a presto

Giovanni Arretini

Presidente di Confederdia Toscana e Agronomo

Leave A Reply