Buone Feste!

0

Carissimi Associati

Noi Dirigenti,Quadri e Impiegati dell’Agricoltura in servizio e pensionati della Confederdia Regionale, oltre ad impegnarsi per il riconoscimento e la valorizzazione del prezioso lavoro intellettuale,tecnico e amministrativo diretto al miglioramento economico e sociale del settore agricolo vogliamo continuare  a crescere e difendere la nostra elevata professionalità e responsabilità da tutti riconosciuta.

Più siamo ,più aumenta la nostra capacità di essere ascoltati e di incidere responsabilmente nel presente  e nel futuro prossimo dell’agricoltura e del contesto rurale.

Con l’occasione ti invito a visionare il nostro sito   dove troverai tutte le informazioni in merito a For.agri ( Formazione), quota sociale, Fondo Sanitario, Agrifondo, Enpaia , Contratti di Lavoro e gli aggiornamenti relativi alla nostra Associazione.

A me non resta che augurare a tutti Voi, che fate parte di questa Associazione di trovare ancora gli stimoli, la forza di volontà, la caparbietà giornaliera per andare avanti e per vincere ancora la sfida dei  mercati   di sostenerci in quanto il “ Tuo ruolo in Agricoltura e un valore da sostenere “

Non mi resta che fare a tutti voi i migliori auguri di Buon Natale e buon Anno Nuovo.

IL PRESIDENTE
P.A. Arretini Giovanni

Giovanni Arretini

Presidente di Confederdia Toscana e Agronomo

Leave A Reply